Testimonianze



Dai un'occhiata a quello che gli utenti hanno da dire sul
Fattore Venere.

"Mio marito è invidiato da tutti i suoi amici semplicemente perché ha una "nuova" moglie di mezza età!"

 
Roberta Saum, Gold Run, CaliforniaDati Anagrafici: Età 52, peso perso 27 kg, centimetri persi: 20 nel girovita, 25 nei fianchi.
Ero molto frustrata perché non avevo la forma fisica che desideravo.
Fino a quando non ho trovato Fattore Venere e sono riuscita a rimodellare il mio corpo. Non ero molto scettica e questo, probabilmente, mi ha aiutata ad iniziare con gli allenamenti, ad ogni modo non c'era davvero nulla di cui preoccuparsi. Ho appena fatto tre mesi di test e i risultati sono stati sorprendenti, ho cambiato completamente il mio corpo e la mia intera vita.
Dopo aver eseguito il programma Venere ho capito che prima facevo quasi tutto in maniera sbagliata e troppo complicata.
Ho 50 anni e ho la forma fisica migliore e più magra di tutta la mia vita. Sono così contenta, non sono mai stata più felice.

"Il Programma di Fattore Venere ti fornisce tutti gli strumenti di cui hai bisogno per raggiungere la migliore forma fisica che tu abbia mai avuto."

 
Jannette Joly, Laval, Quebec
Dati Anagrafici: Età 54, peso perso 27 kg, centimetri persi: 28 nel girovita, 25 nei fianchi.
Sono molto grata a John, è un ragazzo meraviglioso, è il tipo di allenatore che merita l'ammirazione di un'allenatrice come me. È importante capire che un programma completo come questo è davvero difficile da trovare, e rendere tutto semplice è fondamentale per raggiungere il successo quando si è troppo stanchi della propria vita. Professionisti come John, Brad e il suo team (si, il loro team, perché anche loro sono FANTASTICI, e ad ogni domanda che gli fai rispondono entro un'ora) SI ASSICURANO che tu abbia TUTTI gli strumenti necessari per raggiungere la FORMA FISICA MIGLIORE che tu abbia mai avuto in tutta la tua vita, e l'unica responsabilità che hai tu è quella di impegnarti a FARLO senza scuse, non puoi averne con un programma che funziona come Fattore Venere, non avrai nessuna domanda fino a quando lo eseguirai.

"Otto bambini in 12 anni e ho un aspetto fantastico, mi sento bene come non mai!"

Sherah Taylor, Oregon
Dati Anagrafici: Età 36, peso perso 27 kg, centimetri persi: 30 nel girovita, 18 nei fianchi.
Otto bambini in 12 anni e ho un aspetto fantastico, mi sento bene come non mai! Ho sempre avuto la determinazione e la forza di volontà per allenarmi e mangiare in maniera corretta, ma non sono MAI stata capace di vedere risultati incredibili fino a quando non ho trovato Venere. Mi prendo a pizzicotti ogni giorno per vedere se sto sognando...

 

 

 

 

"Adoro gli allenamenti di Fattore Venere e il mio corpo si è trasformato in qualcosa che credevo di non poter avere mai!"

Terry C. Warrington, Pennsylvania
A causa del poco tempo che ho a disposizione faccio metà degli esercizi al mattino presto e li finisco poi la sera o il mattino successivo. Non passo molto tempo ad allenarmi in palestra. Questo programma è fattibile anche per le persone che lavorano a tempo pieno, che sono coinvolte nelle attività della mia chiesa, nella scuola dei propri figli ed hanno una vita sociale molto attiva. Adoro gli allenamenti di Fattore Venere e il mio corpo si è trasformato in qualcosa che credevo di non poter avere mai! Alla mia età non posso credere di avere questa forma fisica, e devo tutto al programma di Fattore Venere.
Il prossimo mese compio 54 anni e voglio ringraziare John per aver creato un allenamento e un ambiente che mi hanno aiutata ad avere la forma fisica che ho sempre desiderato, mi sento bellissima!

"All'inizio avevo dei dubbi sul programma, ma poi ho visto le mie foto di dopo. Continuerò a seguire il programma Venere e non cercherò più nessun altro programma, finalmente ho trovato qualcosa che funziona."

Brooke K.
Dopo aver visto le mie foto di dopo sono rimasta davvero sorpresa. Non pensavo di essere cambiata così tanto. La trasformazione era incredibile.
Non saprai mai quanto sei migliorata fino a quando non farai un confronto tra la tua foto di prima e quella di dopo, l'una accanto all'altra.
All'inizio avevo dei dubbi sul programma, ma poi ho visto le mie foto di dopo. Continuerò a seguire il programma Venere e non cercherò più nessun altro programma, finalmente ho trovato qualcosa che funziona.

"Ho perso tutto il peso post gravidanza, ed è una cosa fantastica. Non potrei mai dire abbastanza sulla community e sulle donne che ne fanno parte. Non ho mai fatto parte di una comunità online come questa – è veramente speciale."

Shannon C. North Carolina
Dati Anagrafici: Età 37, peso perso 27 kg, centimetri persi: 30 nel girovita, 20 nei fianchi.
Dopo aver visto i risultati del primo contest della Trasformazione Venere ho comprato gli allenamenti Venere. Ho eseguito l'allenamento della fase 1 dalla settimana 17 fino all'inizio del mio terzo trimestre, poi sono passata ad allenamenti più brevi. Sono diventata attiva all'interno della community, dove c'erano un paio di altre Venereine in gravidanza e moltissime mamme con figli piccoli! Sentivo che la visione di Venere (sia la community che gli allenamenti) era mirata a me, inoltre amavo i podcast per addentrarsi nell'aspetto psicologico della perdita di peso, e la semplicità e i successi raggiunti dalle vincitrici del contest.

 

 

 

"Ho passato gli ultimi 17 anni da quando ho avuto i miei figli a cercare di perdere peso. Con Fattore Venere non solo ho raggiunto il mio obbiettivo ma l'ho anche superato e sono arrivata a pesare 59 kg. Per il mio 40esimo compleanno. Il miglior regalo di compleanno di sempre!"

Sheila Kibe - Milroy, Pennsylvania
Dati anagrafici: Età 40, peso perso 23 kg, centimetri persi: 25 nel girovita, 23 nei fianchi.
All'inizio del 2012 stavo facendo quello che avevo sempre fatto, cercare un programma di allenamenti che mi potesse aiutare a perdere il peso che avevo preso l'anno precedente. Ogni anno avevo lo stesso obbiettivo, cioè quello di riuscire a pesare 61 kg per il mio compleanno, ad Ottobre. L'unica differenza è che questo era il mio quarantesimo compleanno e volevo entrare nei miei quarant'anni nella forma migliore della mia vita. Ho passato gli ultimi 17 anni dopo aver avuto i miei figli a cercare di perdere peso. Quindi, allenarmi e mettermi a dieta non era una novità per me. Alcuni anni ho ottenuto dei successi ma era come fare su e giù  sulle montagne russe. Quest'anno, quando sono salita sulla bilancia pesavo 78 kg e ho deciso che era arrivato il momento di tenere il mio peso sotto controllo. Ho passato tutto il periodo che va da Gennaio a Maggio seguendo diversi programmi di allenamento ma sono riuscita a perdere solo 6 kg, è patetico vero?
Stavo distruggendo il mio fondo schiena con esercizi cardio e sembrava che non stessi facendo nessun miglioramento nell'aspetto del mio corpo. Ho capito che la mia alimentazione era il problema maggiore e ho iniziato a fare delle ricerche online per vedere quanto piano potessi andare senza mettere il mio corpo in “modalità di fame” e fu così che trovai l'indice di Venere. Ho ascoltato un breve video che mi ha intrigata e dopo ho acquistato il VI 1. Ho iniziato il 17 Giugno e pesavo 73 kg, nella prima settimana ho semplicemente seguito la dieta e poi nella seconda settimana ho iniziato i veri esercizi. A partire da quel momento, non mi sono mai più guardata indietro e non ho più sgarrato. 6 mesi dopo, sono 23 kg più leggera e 17 di quei chili li ho persi utilizzando l'Indice di Venere e Eat Stop Eat. E la cosa migliore è che, non solo ho raggiunto il mio obbiettivo ma l'ho persino superato e sono arrivata a pesare 59 kg per il mio 40esimo compleanno. Il miglior regalo di compleanno di sempre!

"Immagina la mia sorpresa quando ho scoperto che con Venere tutto quello che dovevo fare era mangiare meno e sollevare pesi; ero scioccata! Avrei potuto continuare a gustare le cose che amavo (con moderazione), e questo è stato la ciliegina sulla torta per me."

Jenn C.
Dati anagrafici: Età 39, peso perso 11 kg, centimetri persi: 19 nel girovita, 10 nei fianchi.
Dimagrire è stata la storia della mia vita. Ero pronta ad iniziare un nuovo capitolo quando ho scoperto Fattore Venere nel Settembre del 2012. Il mio viaggio con Fattore Venere mi ha cambiato la vita; e posso dire sinceramente che quell'inizio è stata la decisione migliore che avessi mai potuto prendere per me stessa. All'inizio del 2012 sono stata catturata dal movimento "mangia di più per pesare di meno" e sono ingrassata. Quindi, immagina la mia sorpresa quando ho scoperto che con Fattore Venere tutto quello che dovevo fare era mangiare meno e sollevare pesi; ero scioccata! Il cibo è sempre stato la mia rovina, trovare un programma in cui non avrei dovuto fare scelte così restrittive e avrei potuto continuare a gustare le cose che amavo (con moderazione) è stata la ciliegina sulla torta per me. Eat Stop Eat e gli allenamenti di Fattore Venere hanno giocato un ruolo prinahcipale nel mio nuovo stile di vita. Adesso magari non ho il peso o le misure ideali di Fattore Venere ma sono sicura che fino a quando continuerò a fidarmi di questo procedimento e a lavorare per raggiungere i miei obbiettivi, raggiungerò il mio peso ideale in men che non si dica.

"Dopo aver seguito alla perfezione il programma, eccomi qui adesso; 44 anni e lo stesso girovita di quando andavo al liceo, ho un bambino di dieci mesi, e sono in forma e forte come non mai!"

Barabara Highland, Mexico
Dati anagrafici: Età 44, peso perso 23 kg, centimetri persi: 23 nel girovita, 25 nei fianchi.
Dopo aver seguito alla perfezione il programma, eccomi qui adesso, tre mesi dopo, 44 anni e lo stesso girovita di quando andavo al liceo, ho un bambino di dieci mesi, e sono in forma e forte come non mai e con il corpo tonico che ho sempre sognato (senza allenarmi, ovviamente). Il mio aspetto è migliore di quello della maggior parte delle ragazze che vedo in palestra che hanno meno della metà dei miei anni. Grazie John.

 

 

 

"Otto bambini in 12 anni, ho un aspetto fantastico e mi sento bene come non mi sono sentita mai in tutta la mia vita!"

Michelle Acorn, Charlottetown, Prince Edward Island
Dati anagrafici: Età 33, peso perso 12 kg, centimetri persi: 13 nel girovita, 10 nei fianchi.
Venere era un approccio completamente nuovo per me. Non avevo mai provato nulla di simile, gli allenamenti erano impegnativi e la dieta semplice, tutto il contrario di quello che facevo in passato.
Questa è la prima volta che capisco che perdere grassi ed essere in forma non è una cosa complicata, infatti è semplicissimo.
Non andavo nemmeno in palestra; mi allenavo semplicemente a casa.
E non dovevo nemmeno fare delle restrizioni quando mangiavo fuori, praticamente nessuno sapeva cosa stavo facendo.
È stata davvero la cosa più facile che io abbia mai fatto.

"Ho una forma fisica che posso mantenere per il resto della mia vita e per di più ho stretto amicizia con diverse ragazze nella community."

Alisha McGinn - Boone, Iowa
Dati anagrafici: Età 34, peso perso 13 kg, centimetri persi: 13 nel girovita, 10 nei fianchi.
Il programma aveva tutto ciò che stavo cercando. Gli allenamenti erano scritti in maniera intelligente e sapevo che avrebbero funzionato. Fattore Venere ti offriva anche un contest, e per dare motivazione i ragazzi intervistavano le vincitrici e gli chiedevano cosa avevano fatto per raggiungere una forma fisica migliore.
Avevo preso l'impegno di raggiungere la forma fisica migliore di tutta la mia vita e Venere mi ha dato l'opportunità di agire nella direzione giusta che alla fine mi ha portata ad essere in forma.
Devo essere sincera, anche se sono scioccata dai risultati.
Venere mi ha aiutata anche a scoprire tutti i miti sulle diete e le tattiche basate sulla paura che i venditori utilizzano su di noi per vendere più integratori, cibi e programmi dietetici.
Acquista Fattore Venere, entra nella community e inizia il tuo viaggio oggi stesso.
Se ci sono riuscita io, puoi riuscirci pure tu.

"Quando trovai Venere, è stato come se si fosse accesa un lampadina. Questi strumenti sono stati fenomenali per le mie abitudini alimentari."

Tina Roman - Glendale, New York
Dati anagrafici: Età 39, peso perso 17 kg, centimetri persi: 25 nel girovita, 20 nei fianchi.
Ho ottenuto i risultati che volevo utilizzando il programma di Venere quando nient'altro sembrava funzionare. La community di Venere è stata un'enorme parte di questo successo. Puoi fare domande in qualsiasi momento, e c'è una Venere ovunque pronta a darti sostegno, incoraggiamento e consigli. Basta leggere i blog e i post, vedi, qualcuno lotta contro quello con cui lotti anche tu. Il programma da solo è meraviglioso, ma le donne della community lo rendono strepitoso!

Nessun commento:

Posta un commento